+39 Accademia

Locali a marchio +39 ITA

Una rete di professionisti

Una rete di professionisti

Nel 2005 Luca Di Massa intuisce che la Verace Pizza Napoletana sarà la chiave di volta per valorizzare l’esperienza maturata e per poter trasmettere all’estero, col proprio lavoro, l’autenticità, la passione e la storia della sua terra e del “Fatto in Italia”.

Nel 2006 inaugura con i fratelli la Pizzeria Tonino, locale bolognese di cui cura il Management, diventando fiduciario per l’Emilia Romagna dell’Associazione AVPN. Dopo anni di consulenze in locali sparse nella penisola, nel 2014 nasce +39ITA un progetto ambizioso che incarna a pieno il suo pensiero “Conoscere per Riconoscere”. Il locale a Castenaso (BO) marchiato +39ITA di Luca Di Massa, è la casa madre del progetto +39ITA ed ha ottenuto per primo l’attestato di riconoscimento AVPN (n. 498), che si è rapidamente sviluppato con la firma del concept del prodotto nella nuova pizzeria Vecchia Malga di Stefano Chiari all’aeroporto G. Marconi di Bologna (AVPN n. 525).

Nel Luglio 2015 la parternship con Mauro Faggi e l’apertura del locale +39ITA Passaparola di Prato, un Ristorante-Pizzeria immerso in una splendida location per diffondere la verace Pizza Napoletana anche nel territorio toscano. il passaparola funziona e già nel novembre 2015 inaugurano la pizzeria a Tenerife, Puerto Santa Cruz che ha ottenuto la certificazione AVPN. Nel 2016 entra a far parte della rete anche +39ITA Malafemmena a Berlino, nel quartiere Schoeneberg. Emanuele Cirilli propone un ristorante italiano e pizzeria napoletana, senza dimenticare una vasta selezione di birre e vino.

Il decalogo per riconoscere la vera pizza napoletana

Contattaci per informazioni sull'affiliazione
del tuo locale

Parla subito con un referente
+39 ITA accademia

+39 0542 670602

Seguici sui social +39 ITA

Seguici su Facebook

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni