+39 Accademia
10 APR

Accademia +39 ITA insignita del marchio Associazione Verace Pizza Napoletana

Durante la serata del 10 aprile, la location è stata insignita del marchio Associazione Verace Pizza Napoletana, consegnato per l’occasione dal Presidente Antonio Pace. Il progetto +39 Accademia, dopo le aperture dei locali a marchio +39 in Italia (Castenaso, Aeroporto G. Marconi - Bologna, Prato, Orbetello – Grosseto) e all’estero (Puerto de la Cruz - Tenerife, Berlino –Germania) si è così ampliato a Castel Guelfo (BO) all’interno della Locanda Solarola.

Utilizzando l’attuale sofisticata e particolare location della Locanda Solarola, +39 Accademia vuole diventare un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per chiunque voglia intraprendere un percorso professionale ed imprenditoriale.

+39 Accademia rappresenta un format innovativo che vede l'utilizzo della Vera Pizza Napoletana come veicolo di identità territoriale, per far conoscere e riconoscere il vero “Fatto in Italia”.

Nato dall’idea di due amici e imprenditori, Luca Di Massa e Andrea Frabetti, il progetto ha un solo obiettivo: far conoscere le eccellenze italiane all’esterno. Passione, stile, creatività, innovazione e condivisione sono i pilastri per diffondere lo stile italiano nel mondo.

Partendo dalla Pizza, prodotto gastronomico italiano riconosciuto al mondo per semplicità e tradizione, il progetto prevede la “diffusione del saper fare italiano” non solo a livello enogastronomico ma anche in altri settori (turistico-alberghiero, artigianato, fashion, design, arredamento…), attraverso corsi imprenditoriali e attraverso collaborazioni sinergiche per far rete.


Entra in contatto con +39 Accademia

Contatti
  • +39 ITA ACCADEMIA
    già Locanda Solarola
  • Via Santa Croce, 5, 40023
    Castel Guelfo di Bologna, BO
  • Chiamaci +39 0542 670602

Richiedi informazioni

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni